dich2014Il prossimo giovedì 7 agosto è l'ultimo giorno utile per inviare all'Ente i dati relativi al reddito professionale e al volume d'affari prodotti nell'anno 2013.
Per comunicare i dati è sufficiente accedere all'Area riservata, sezione "Disposizioni / Dati reddito" del nostro sito www.enpab.it, all'interno della quale sono presenti i Modelli con i campi dispositivi editabili e le istruzioni per la compilazione. L'invio on line annulla qualsiasi aggravio di costi e di tempo.
In alternativa, comunque, ancora per questo anno ti è consentito utilizzare il Mod. 01.2014 nella forma cartacea e spedirlo compilato, tramite raccomandata, all'indirizzo indicato sullo stesso. A tal proposito, potrai utilizzare il Modello che ti è stato spedito presso la tua residenza o domicilio e, solo in caso di mancata ricezione, potrai stamparlo direttamente dal sito internet nell'area Modulistica.
Va da sè che una volta inviato il Mod. 01.2014 on line - per il tramite del sito www.enpab.it - non dovrai inviare lo stesso Modello in via cartacea, avendo correttamente adempiuto al tuo obbligo di comunicazione.
Adempiere all'invio del Modello 01.2014 entro il 07 agosto è un obbligo normativo ed il rispetto del termine evita l'increscioso addebito di sanzioni.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su