Soddisfazione per la percentuale dei votanti che rappresentano oltre il 24% dell’elettorato. Hanno votato 3.232 per il CdA e 3.231 elettori per il CIG. Grande soddisfazione per l’affluenza in seconda convocazione (3.261 votanti).

Questa tornata elettorale ha rappresentato un’educazione alla democrazia partecipata. La categoria dei biologi ha votato autenticamente i propri candidati”. Così Sergio Nunziante, Presidente uscente della Cassa di previdenza e assistenza dei biologi.

La qualità dei voti espressi indica coinvolgimento, consapevolezza, progettualità e visione del futuro dell’ENTE. Tanti biologi hanno condiviso sui social network le loro motivazioni di voto, hanno sollecitato i distratti partecipando attivamente alla tornata elettorale.

Si aprono ora gli scenari previsti dagli artt. 13, 14 e 15 del Regolamento delle procedure elettorali: nomina della Commissione elettorale, esame della documentazione pervenuta a supporto delle autocertificazioni, proclamazione degli eletti, convocazione ed insediamento delle cariche.

L’adesione al voto evidenzia che le strategie di coinvolgimento dei colleghi alla vita attiva dell’ENTE sono vincenti.

Il lavoro è impegnativo ma la strada è tracciata.

Grazie a tutti i Biologi e complimenti a tutti i biologi iscritti all’Ente per la coerenza e la dimostrazione di appartenenza a una visione della categoria inclusiva, democratica, moderna e in grado di affrontare le sfide del futuro. pdfEsito delle votazioni

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su