Il 2018 si apre con nuove opportunità di crescita per noi. In programma per il 25 gennaio prossimo, infatti, c’è un momento formativo sulle nuove prospettive che si aprono per i professionisti grazie all’Europa. I fondi europei sono una grande opportunità di crescita economica e professionale ma necessitano di solide competenze e molti sono gli improvvisati in questo importante settore. Enpab ha scelto da tempo di promuovere politiche di sostegno ai redditi dei propri iscritti proprio per la necessità di aumentare i contributi professionali nel periodo attivo del professionista e incrementare sempre più l’adeguatezza pensionistica. In quest’ottica si inseriscono gli incontri che per tutto il 2018 accompagneranno il nostro impegno sul territorio.

Vi aspetto numerosi all’incontro con la Prof.ssa Sabrina Vivian, europrogettista che ci parlerà di “Europa: cogliere le opportunità per i Biologi”. Ci vedremo a Roma, in via di Porta Lavernale 17, dalle ore 17,00 fino alle 19,30. Se qualcuno ha la necessità di parlare con me o con i responsabili degli uffici Enpab - può trovarci dalle ore 15,30 previa prenotazione.

La partecipazione al corso è gratuita e prevede l’attestazione di partecipazione senza Ecm.

I posti disponibili sono solo 50. Riceverete tramite email la conferma della vostra prenotazione al corso.

-----------------------------------------

Per comunicare la vostra presenza al corso scrivete a eventi@enpab.it indicando nell’oggetto PRESENZA AL CORSO

Se oltre alla presenza al corso avete la necessità di incontrarci scrivete eventi@enpab.it indicando nell’oggetto APPUNTAMENTO PER…. (specificare il motivo)

Nelle email che invierete indicate sempre Nome, Cognome, cellulare e numero di matricola Enpab.

Restate sempre aggiornati seguendo il nostro sito all’indirizzo www.enpab.it

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su