Dal 16 aprile al 4 luglio sarà aperta la FAD e-learning.

E’ appena iniziata la 2° fase dello studio che ha come target gli adolescenti e gli adulti con età tra i 10 e i 74 anni e si svolge, secondo le metodiche EFSA, utilizzando il recall delle 24h. Inoltre, saranno somministrati questionari atti a valutare stili di vita, attività fisica e preferenze alimentari e misurato il peso e la statura.

Solo i “rilevatori altamente specializzati” per gli studi sui consumi alimentari su scala nazionale in ottica nutrizionale effettueranno la raccolta dei dati.

Tale specializzazione potrà essere acquisita completando l’intero percorso formativo accreditato (AGE.NA.S.) organizzato dal CREA-Alimenti e Nutrizione, Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità. Il percorso prevede un corso Formazione a Distanza (FAD) e-learning (36 ecm), un corso FAD tradizionale per la conduzione di uno studio pilota (24 ecm), un corso di Formazione sul Campo (FSC) (20 ecm), che costituisce lo studio.

Se volete partecipare al corso e collaborare a questo importante studio di popolazione troverete maggiori informazione e la pre-iscrizione al link https://www.eduiss.it/enrol/index.php?id=236

Per informazioni invia una mail a: scaiconsumi.10-74@crea.gov.it

 

NON PERDETE QUESTA IMPORTANTE OCCASIONE!!!!

pdfScarica INFO per partecipare al corso

 

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su