La Società Italiana Nutrizione e Benessere (SINSEB) organizza il 2nd Annual ISSN Italy Conference – 4th Sport Nutrition International Conference – Sport Nutrition From Science to Practice che si svolgerà a Roma Fiumicino nei giorni 29, 30 novembre e 1 dicembre.

L’evento è rivolto a Medici Chirurghi, Farmacisti, Biologi, Dietisti e Fisioterapisti e rilascia 14,7 crediti ECM. Per gli iscritti all’Enpab è prevista una quota agevolata pari a 170,00 euro.

Il Congresso ospiterà Opinion Leader di fama mondiale ed è l’unico evento in Italia a potersi fregiare del marchio dell’International Society of Sport nutrition (ISSN), società accademica no-profit dedicata alla promozione dello studio della nutrizione sportiva e dell’utilizzo di integratori.

I temi affrontanti durante le tre giornate formative spazieranno dai miti ed evidenze della nutrizione sportiva all’allenamento e la nutrizione nei giovani e negli adulti, dagli sport di endurance alla ketogenica, dal microbioma alla gestione dell’obesità e della sarcopenia.

L’incontro si svolgerà presso l’hotel Hilton Fiumicino Airport di Fiumicino (Roma). L’iscrizione può essere effettuata online attraverso il link http://www.sinseb.it/2019/?page_id=44

 

pdfscarica il programma

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su