Continua l’impegno di Enpab per la realizzazione di progetti rivolti ad accrescere diffondere e favorire “la cultura e la consapevolezza alimentare nel rispetto coerente dell’ambiente e delle tradizioni”.

In collaborazione con l’Ente, l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro – P. Virgilio Marone” di Francavilla Fontana (BR), ha indetto un avviso pubblico per il reclutamento di personale a cui affidare l’incarico di Esperto per l’attuazione di 2 moduli formativi del progetto “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”.

I 2 moduli di 30 ore ciascuno saranno destinati agli alunni della scuola primaria e si svolgeranno nel periodo che va da settembre a metà dicembre 2019. È previsto un compenso orario lordo onnicomprensivo di € 70,00 (€ settanta/00) con liquidazione prevista alla conclusione delle attività.

Alla figura di esperto sono richieste prestazioni quali la corretta gestione e organizzazione del corso e del calendario, una comunicazione efficace, la collaborazione con il Dirigente scolastico, il Direttore s.g.a. e con le altre figure coinvolte, la partecipazione e realizzazione di incontri propedeutici, attività di docenza e la somministrazione di prove di verifica ai corsisti. Inoltre, sono richieste  adeguate competenze informatiche.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 11 del 2 agosto 2019 secondo i modelli allegati insieme al bando e andranno indirizzate al Dirigente Scolastico dell’Istituto assieme al curriculum vitae e ad un documento d’identità valido. Sulla busta o nell’oggetto della pec dovrà essere apposta la dicitura “Avviso Selezione Esperti – PON FSE: CITTADINANZA GLOBALE – Annualità 2018/2019-2019/2020“

La risorsa potrà svolgere soltanto l’incarico previsto dal presente bando. La selezione avverrà mediante attribuzione di punteggio, sulla base della griglia di valutazione riportata all’interno del bando.

Sulla base dei criteri di selezione e dei titoli degli aspiranti, l’istituzione procederà alla formazione della graduatoria di merito provvisoria che sarà pubblicata all’albo online della Scuola.

 

pdfscarica BANDO

pdfscarica Domanda di Partecipazione

pdf scarica Scheda Titoli

pdfscarica trattamento Dati personali

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su