Carissimi colleghi,

apprendiamo con molto rammarico della devastante alluvione che sta colpendo l’Italia in questi ultimi giorni, in particolar modo il Veneto. Tutta Enpab è profondamente colpita da questo evento drammatico e tutti noi esprimiamo la nostra solidarietà ai cittadini e ai colleghi in difficoltà.

Di fronte ai momenti di difficoltà come questo, Enpab è vicina ai propri iscritti concedendo un contributo a favore dei biologi che abbiano subito danni allo studio dove esercitino abitualmente l’attività professionale nei Comuni nei quali è stato dichiarato lo stato di emergenza dalle Autorità competenti.

Il sostegno della nostra Cassa si manifesta sia attraverso il sostegno morale, sia con il supporto materiale. Vi invito, dunque, a consultare l’apposita sezione e ad inviarci le vostre richieste di contributo catastrofi o calamità naturali.

Vi siamo vicini col cuore.

Tiziana Stallone

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su