Eletti i nuovi vertici Adepp che governeranno l’Associazione per il prossimo triennio. L’Adepp, che riunisce 20 Casse di previdenza dei professionisti, rappresenta 1,6 milioni di iscritti. Alberto Oliveti (Enpam) riconfermato Presidente. Alla vicepresidenza vicaria Nunzio Luciano (Cassa Forense) e alla vicepresidenza Tiziana Stallone (Enpab). Nel Consiglio Direttivo l’assemblea dei Soci riunita a Roma l’11 dicembre ha eletto Marina Macelloni (Inpgi), Walter Anedda (CNPADC) e Giuseppe Santoro (Inarcassa). Il Collegio dei revisori è formato da Gianni Mancuso (Enpav), Aldo Grasselli (Onaosi), Giuseppe Scolaro (Cassa Ragionieri), Luigi Pagliuca (Cassa Ragionieri) e Alessandro Visparelli (Enpacl).

“Stiamo vivendo un momento di grandi cambiamenti nelle professioni che rappresentiamo -  ha commentato la Presidente Tiziana Stallone - ai quali bisogna guardare con molta attenzione. La realtà percepita dai nostri osservatori previdenziali è di particolare disomogeneità nei diversi ambiti, con il chiaro orientamento che la partita si gioca sulla capacità delle varie parti interessate a gestire il cambiamento. Questo sarà il nostro impegno in Adepp, al fianco di una squadra collaudata che guida importanti realtà professionali”.

Alla Presidenza e al nuovo Direttivo i migliori auguri di buon lavoro.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su