Carissimi Colleghi,

ogniqualvolta si verificano eventi naturali ma catastrofici non esistono parole per esprimere la vicinanza senza rischiare di “scivolare” in un pietismo inutile e sterile.

Quando la tranquillità della quotidianità si scontra con l’imprevedibile tutto il resto passa giustamente in secondo piano.

Ciò nonostante, vorrei farvi sentire il forte senso di appartenenza che la nostra Cas(s)a vuole manifestare e che proprio in questi momenti deve assicurare – al vostro fianco – tutto il sostegno possibile. Entro la metà di febbraio vi comunicheremo le iniziative che saranno deliberate per agevolare gli oneri economici legati al versamento dei contributi, ma già da subito vi invito a verificare se potete accedere al “contributo catastrofi o calamita naturali".

Vi abbraccio forte.

Tiziana Stallone 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su