Nuova azione dell’Enpab a favore dei Biologi scritti all’Ente di previdenza da almeno un anno e che non hanno beneficiato, nell'anno precedente, della partecipazione ad altre tipologie di azioni o attività similari promosse dall'Ente a vantaggio degli iscritti e della professione.
L’attività pratica si svolgerà in un periodo di tempo pari a sei mesi per un numero totale di 300 ore, ed occuperà quattro praticanti per singola attività e per singola sede affidati a ciascun Tutor (in numero di tre), così da poter assicurare eventualmente 24 praticanti suddivisi in due turni in un anno.
Le modalità di partecipazione sono contenute nel Bando allegato. La domanda di partecipazione è scaricabile dal sito www.enpab.it

 pdfScarica bando         pdfScarica domanda di partecipazione

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su