Seconda rata contributi a conguaglio 2022, il 30 novembre scade il termine per il pagamento
Ti ricordiamo che mancano pochi giorni al 30 novembre, termine di scadenza per il pagamento della seconda rata dei contributi a conguaglio per l’anno 2022.
Sono in pochi gli iscritti che devono ancora provvedere al pagamento della prima rata, il cui termine scadeva il 31 ottobre scorso: il nostro invito è farlo subito per evitare interessi e sanzioni.
Formazione sul campo, aperto fino al 3 dicembre il bando per svolgere un'esperienza professionale presso l'Istituto Pascale di Napoli
Quattro biologi Enpab avranno la possibilità di svolgere un’esperienza formativa sul campo presso l'Istituto Nazionale Tumori IRCCS "Fondazione G. Pascale" di Napoli, grazie al bando emanato da Enpab che riconferma la collaborazione tra i due Istituti.
I quattro biologi saranno selezionati secondo specifici requisiti pubblicati all’interno del bando e saranno formati sotto la responsabilità di un tutor, affiancando il servizio di dietologia e nutrizione artificiale nella valutazione dei pazienti ricoverati.
La formazione professionale si svolgerà attraverso una parte teorica e una parte pratica.
Il progetto formativo durerà sei mesi e inizierà orientativamente entro gennaio 2024.
Clicca qui per scaricare il bando e qui per scaricare la domanda di partecipazione
Corso sulla Nutrizione umana all'Università di Bari, c'è ancora tempo fino al 30 novembre per partecipare al bando. Prevista una scontistica per i biologi Enpab
È stato prorogato al 30 novembre il termine per partecipare al bando di ammissione al Corso di Perfezionamento Professionale post-laurea in Nutrizione umana presso l'Università di Bari.
Per tutte le info principali sul Corso e su come presentare la domanda di ammissione, puoi cliccare qui.
È prevista una scontistica per gli iscritti Enpab.
Orientamento al lavoro al Policlinico universitario Campus Bio-medico di Roma, quali possibilità per il biologo nutrizionista?
Si svolgerà il prossimo 30 novembre alle 11 l’Open Day di orientamento a lavoro rivolto agli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze dell'alimentazione della Nutrizione Umana del primo e del secondo anno del Policlinico universitario Campus Bio-medico di Roma.
La presidente Enpab Tiziana Stallone e la vicepresidente Serena Capurso spiegheranno ai ragazzi quali sono le opportunità e gli sbocchi lavorativi nel percorso professionale del biologo nutrizionista, qual è il valore della libera professione e quello di appartenere ad una cassa di previdenza.
|