Tiziana Stallone eletta Vicepresidente vicario di AdEPP

L’Assemblea di AdEPP, riunita l’8 gennaio, ha eletto Tiziana Stallone, Presidente Enpab, Vicepresidente vicario dell’Associazione per il secondo mandato.
L’elezione segue la conferma, avvenuta il 17 dicembre scorso, di Alberto Oliveti alla Presidenza di AdEPP. Nel corso della stessa seduta, l'altro Vicepresidente eletto è Ferdinando Boccia, in rappresentanza della Cassa dei Dottori Commercialisti e sono stati eletti i componenti del Consiglio Direttivo Maria Annunziata per Cassa Forense, Massimo Garbari per Inarcassa, Oscar Enrico Gandola per Enpav e Roberto Ginex per Inpgi.
La conferma di Tiziana Stallone rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni all’interno di AdEPP e del contributo di Enpab al servizio dell’intero sistema previdenziale dei professionisti.
Nel suo incarico, Stallone continuerà a promuovere iniziative a sostegno della cultura previdenziale, con particolare attenzione alle giovani generazioni, favorendo l’attrattività delle professioni anche attraverso il dialogo con il mondo universitario, lo sviluppo di un welfare integrato e il sostegno all’innovazione e alla ricerca, rafforzando il confronto tra istituzioni e iscritti.
|