Calendario eventi

IL POTERE DELLE PAROLE
Sabato 10 Aprile 2021, 10:00am - 12:00pm
Visite : 1797
Il PRIMO di 5 WEBINAR A CURA DELLA DOTT.SSA TANIA BIANCHI:

“IL POTERE DELLE PAROLE”

Sai che ci sono parole che producono risultati sorprendenti, come se fossero magiche… ed altre, invece, che indeboliscono la tua forza e rovinano i tuoi risultati? 

Sono parole e frasi dal suono spesso innocuo e familiare… che nemmeno tu sospetti.

L’85% del tuo successo nel lavoro e nella vita privata dipende dalla tua abilità di coinvolgere gli altri. E le parole che usi sono fondamentali! 

È provato scientificamente.

Vuoi sapere quali sono?

Scoprile nel prossimo webinar con Tania Bianchi, esperta internazionale di comunicazione e marketing, che te le rivela in questo appuntamento speciale per gli iscritti Enpab.

---------------- 

Tania Bianchi è esperta internazionale di comunicazione, marketing, tecniche di vendita, public speaking, motivazione e potenziamento personale. Vive in Inghilterra e lavora internazionalmente.  In oltre 25 anni, ha formato più di 27.000 impiegati e manager di 250+ grandi aziende commerciali, multinazionali come FIAT, Lancia, Technogym, Soennecken, Figurella e organizzazioni nonprofit. Coach di imprenditori e manager. Autrice di libri, articoli e video-corsi. Ospite in trasmissioni radio e TV come BBC World, RAI e Mediaset. Relatrice in convegni e congressi mondiali. Psicologa e Consulente Sessuale.

Maggiori informazioni, qui:
www.taniabianchi.it 

L'evento si terrà sulla nostra piattaforma FAD all'indirizzo http://fad.enpab.it/

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su