Calendario eventi

DIAGNOSTICA DI LABORATORIO PER LA NUTRIZIONE: Guardiamo insieme i referti
Giovedì 21 Ottobre 2021, 04:00pm - 06:00pm
Visite : 875

DIAGNOSTICA DI LABORATORIO PER LA NUTRIZIONE: Guardiamo insieme i referti

Il webinar ha l’obiettivo primario di fornire gli aggiornamenti sulle tematiche proprie della Diagnostica di Laboratorio utili alla specifica attività professionale.

Si prefigge anche l’obiettivo di fornire gli strumenti diagnostici utili alla corretta interpretazione dei dati di Laboratorio fondamentali per la elaborazione della corretta strategia nutrizionale paziente-mirata.

Verranno presi in considerazione referti significativi in ambito ematologico e stato del ferro, diabete, dislipidemie, malnutrizione, disbiosi, funzionalità epatica, renale e tiroidea

Dall’analisi dei dati si cercherà di focalizzare, insieme agli intervenuti, gli aspetti più importanti del referto stesso utili alla propria professione.

Per iscrivervi a questo incontro sarà sufficiente andare sulla piattaforma fad.enpab.it e selezionare questo evento che si trova all'interno della sezione "empowerment della professione 2021".

Se è la prima volta che accedete alla piattaforma dovrete copiare dalla vostra area riservata sul sito www.enpab.it la chiave di iscrizione che vi servirà solo per il primo accesso.

Per questo evento è prevista l’erogazione di 3 crediti ECM. Si potrà scegliere di seguire l’evento in diretta o in alternativa, rivedere la registrazione sulla piattaforma.
Il test dovrà essere compilato entro e non oltre le 72 ore da quando è andata in onda la diretta.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su