BBLa convenzione con il B & B “ I granai “ di Messina, mette a disposizione una convenzione per gli iscritti Enpab con servizio di pernottamento e prima colazione in stanza doppia uso singola, matrimoniale , tripla e quadrupla con bagno e terrazzo privato, angolo cottura e accessoriato, con parcheggio privato.

Il B&B i Granai è situato a pochi passi dal centro cittadino all’interno dell’omonimo complesso residenziale e commerciale di nuova costruzione.

La posizione strategica di cui gode lo rende adatto a qualsiasi tipo di soggiorno: il policlinico universitario è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti, la fermata del tram cittadino è collocata frontalmente alla struttura, la quale dista pochi km dallo svincolo autostradale Messina Gazzi e dagli sbarchi delle navi traghetto e dalla stazione ferroviaria.

Lo sconto che verrà applicato agli iscritti sarà del 10%  sulle tariffe già esistenti.

“La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte.”

 

 

CONVENZIONE ACCORHOTELS


AccorHotelsL’ENPAB, nell’ambito delle attività delle forme assistenziali offerte ai propri iscritti, ha stipulato una convenzione con “ACCOR AWAY ON BUSINESS” che consente di usufruire di sconti su una serie di Hotel commercializzati con i mar- chi SOFITEL, PULLMAN, MGALLERY, NOVOTEL, MERCURE, ALL SEASONS, IBIS, nonché con gli Hotel patner LUVIEN BARRIERE.


I termini e le condizioni generali di vendita riguardano le prenotazioni di camere alberghiere effettuate tramite il sito web : https://businesstravel.accorhotels.com , nell’ambito dell’offerta “Away On Business with us” le cui condizioni sono illustrate nel documento allegato.


AL momento della prenotazione, l'Utente dovrà indicare il codice identificativo dell’ENPAB (SCP298087) e numero di contratto (5000) comunicati da Accor,per potere usufruire dello sconto. Quindi il Cliente riceverà conferma della prenotazione via e-mail, all'indirizzo fornito al momento della registrazione online.


La mancata conformità alla suddetta procedura di prenotazione comporterà l'esclusione del Cliente dallo sconto come indicato nell'articolo 4 della convenzione.

pdfScarica le condizioni

 

 

 

PortaleSardegnaPortale Sardegna è un Tour Operator Incoming, ma è anche una On Line Travel Agency, un’Agenzia di Viaggio tradizionale e un "Hub Territoriale" che favorisce la collaborazione per creare l’ideale esperienza di viaggio.

E’ una realtà “glocal”: un'azienda globale e locale allo stesso tempo, attenta allo sviluppo internazionale ma fortemente collegata al territorio.

Portale Sardegna SPA è un Tour Operator online, nato nel 2001, specializzato sulla destinazione Sardegna ma anche sulle vacanze di lusso o livello medio alto in Puglia e Sicilia.

I brand principali con i siti di riferimento sono i seguenti:

Portale Sardegna, www.portalesardegna.com: Selezione di Hotel, Villaggi, Case Vacanza, Residence nell’isola con possibilità di costruire pacchetti con nave o volo.

Charming Sardinia, www.charmingsardinia.com: Selezione di Hotel e Resort esclusivi o “boutique” hotel in Sardegna

Charming Sicily, www.charmingsicily.com: Selezione di Hotel e Resort esclusivi o “boutique” hotel in Sicilia

Charming Puglia, www.charmingpuglia.com: Selezione di Hotel e Resort esclusivi o “boutique” hotel in Puglia

Il programma di convenzione attivato con ENPAB, prevede l’attivazione di un codice coupon riservato agli iscritti, attraverso il quale è possibile ottenere un ulteriore sconto sulle strutture ricettive dei portali del Gruppo, che si va ad aggiungere alle altre offerte presenti nel sito in quel momento specifico.

Codice coupon: [ 3NPABCOUP ]

Il Codice coupon consente di attivare uno sconto fino a un massimo di 400€ calcolato dal sistema in base a:

  • Importo del soggiorno prenotato
  • Struttura selezionata
  • Eventuale azione promozionale in corso al momento della prenotazione

Lo sconto coupon si cumula con le offerte presenti nel sito:

-  Offerte “Last Minute”

-  Offerte “Prenota Prima”

-  Offerte “Bimbo Gratis”, “Vacanza Lunga”, “Terza Età”, “Speciale Coppia”, “Speciale Famiglia”

-  Offerta “Sconto Viaggio” (sconto fino a 500 € su viaggio in nave o volo abbinato al soggiorno).

-  Offerta “Flex” e “Acconto minimo”

-  Offerte “Nave Gratis

Lo sconto coupon NON si cumula con altri codici coupon e offerte legate a codici sconto quali: “sconto fedeltà”, “offerta assicurazione gratis”, “coupon abbinati ad altre convenzioni o iniziative in generale”, “pagamenti con crediti welfare”

Il codice coupon può essere utilizzato esclusivamente per la prenotazione della struttura ricettiva (Hotel, Villaggi, Residence, Case Vacanza, Masserie, Ville) sia prenotata singolarmente che in abbinamento ad altri servizi (Aereo, Nave, Transfer, Auto a Noleggio, Esperienze). Il codice coupon NON può essere utilizzato per l’acquisto degli altri servizi non ricettivi.

 

Procedure di acquisto

In nostro ufficio prenotazioni offre un servizio di assistenza e consulenza personalizzata per mettere in condizione i viaggiatori di trovare la soluzione di vacanza più adatta alle proprie esigenze. Pertanto le modalità con cui è possibile prenotare o avere una proposta personalizzata sono le seguenti.

Online:

  1. 1. Accedere sui siti riferimento: - www.portalesardegna.com

- www.charmingsardinia.com

- www.charmingpuglia.com

- www.charmingsicily.com

  1. 2. Scegliere la struttura o l’offerta desiderata
  2. 3. Inserire il codice coupon
  3. 4. Effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico bancario

Al telefono

  1. 1. Chimare il numero +39 0784 39303
  2. 2. Chiedere la proposta al consulente
  3. 3. Comunicare il codice Coupon
  4. 4. Ricevere la proposta personalizzata
  5. 5. Se interessante, accettare la proposta e confermare con carta di credito o bonifico bancario

Email

  1. 1. Scrivere a:

- Per la Sardegna:booking@portalesardegna.com o booking@charmingsardinia.com

- Per la Sicilia: booking@charmingsicily.com

- Per la Puglia: booking@charmingpuglia.com

  1. 2. Indicare le proprie esigenze e preferenze
  2. 3. Comunicare il codice Coupon
  3. 4. Ricevere la proposta personalizzata
  4. 5. Se interessante, accettare la proposta e confermare con carta di credito o bonifico bancario

 

 

 

robediviaggioRobe di Viaggio è un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti con una lunga ed invidiabile esperienza: persone eclettiche ed entusiaste del proprio lavoro, che quotidianamente rispettano le ferree regole richieste dal mercato al fine di far emergere e mantenere l’elevato standard operativo dei servizi proposti, acquisito quest’ultimo operando scrupolosamente con impegno, dedizione ed attaccamento.

pdfScarica convenzione

 

 

alpitourConvenzione con il Gruppo Alpitour       

Alpitour World è uno dei più importanti player europei nel settore turistico. Sinonimo di professionalità, qualità e innovazione è entrato nell’immaginario collettivo come il leader delle vacanze degli italiani: un lungo percorso di oltre 70 anni, vissuti con passione e serietà, che ha accompagnato generazioni di italiani nella scelta dei loro viaggi.

A partire da Alpitour che gli dà il nome, il Gruppo è fatto di aziende e marchi leader del turismo (Alpitour - Francorosso – Bravo – Eden Viaggi - Turisanda – Presstour by Turisanda – Made by Turisanda). Ha migliaia di dipendenti nelle sue sedi in Italia e nel modo, ed è attivo lungo tutta la filiera turistica, grazie a cinque divisioni integrate che operano a livello nazionale e internazionale e hanno sedi in Italia e all’estero: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies.

La filosofia del gruppo concilia la voglia di scoprire il mondo con la necessità di proteggerlo.

 

La Convenzione

Per vacanze all’estero:

massimo 6 persone per pratica compreso il beneficiario

Mainstream e Specialties: ALPITOUR, FRANCOROSSO, BRAVO, TURISANDA, PRESSTOUR, MADE.

 

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON VOLI CHARTER

 

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA

10,0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO LINEA, TRAGHETTO, TRENO E LOW COST

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO “SOLO SOGGIORNO”

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE

DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

10,0%

Seamless & No Frills: EDEN VIAGGI ed EDEN GO

 

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON VOLI CHARTER

 

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA

8,0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO LINEA, TRAGHETTO, TRENO E LOW COST

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO “SOLO SOGGIORNO”

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE

DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

5,0%

Per vacanze Mare Italia:

massimo 6 persone per pratica compreso il beneficiario

Mainstream e Specialties: ALPITOUR, FRANCOROSSO, BRAVO, TURISANDA, PRESSTOUR, MADE.

 

RIDUZIONE PRODOTTO MARE ITALIA CON VOLI CHARTER

 

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA

10,0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO LINEA, TRAGHETTO, TRENO E LOW COST

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

9,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO “SOLO SOGGIORNO”

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE

DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

10,0%

 

Seamless & No Frills: EDEN VIAGGI ed EDEN GO

 

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON VOLI CHARTER

 

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA

8,0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA

5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO LINEA, TRAGHETTO, TRENO E LOW COST

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

8,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO “SOLO SOGGIORNO”

 

PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE

DALLA DATA DI PRENOTAZIONE

8,0%

 

 

Come funziona la convenzione

Prima di tutto devi:

 

  1. Registrati all’area riservata https://www.alpitour.it/
  2. Nella sezione convenzioni attiva subito lo sconto cliccando il logo dell’azienda (Enpab-Ente Naz.Prev. Biologi)
  3. Successivamente segui le istruzioni e approfitta dei privilegi a Te dedicati

Le condizioni

Le riduzioni riconosciute sono:

- applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica)

- applicate massimo a 6 persone per pratica compreso il beneficiario della convenzione.

- cumulabili con le offerte da catalogo ma non con attività di Loyalty ed eventuali crediti Welfare

- sono da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.

- nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.

Supporto tecnico e procedure operative:

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive, richieste, l’Utente Convenzionato potrà far riferimento:

  • Centro Prenotazioni di Alpitour:

Alpitour S.p.A. contattabile mediante telefono (+39.011.19.69.02.02), mail (web.assistenza@alpitourworld.it) con orario apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

 

  • Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour solo previa registrazione e attivazione del codice sconto presso l’area riservata nel seguente sito (https://www.alpitour.it/).
  • Gli Utenti Convenzionati una volta registrati possono accedere alla sezione “convenzioni” e abbinare il proprio profilo con l’azienda/associazione di appartenenza.
  • Gli utenti convenzionati per la registrazione e l’attivazione del codice sconto devono fornire l’e-mail aziendale, se non disponibile, i riferimenti di un documento identificativo o il numero di matricola badge. Tale registrazione e attivazione danno diritto ad un voucher nominativo scaricabile dall’area riservata alpitour.it e da presentare come unico documento di legittimazione allo sconto convenzione.
  • Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente Convenzionato, inoltre, deve fornire il voucher nominativo di legittimazione allo sconto e i nominativi dei partecipanti al viaggio fino ad un massimo di sei persone compreso il beneficiario.
  • Sarà cura dell’Utente Convenzionato presentare all’agenzia viaggi o al centro prenotazioni Alpitour il voucher nominale di legittimazione. Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati e di verificare la validità del voucher nominativo di legittimazione.

MODALITA’ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario o Carta di Credito.

VIAGGI SPECIALI

Alpitour periodicamente e in occasioni speciali, proporrà  dei pacchetti vacanze con condizioni o servizi vantaggiosi. Non farti

sfuggire le nostre comunicazioni perché potrebbe esserci l’occasione giusta per prenotare la tua vacanza.

PARTENZE DI GRUPPO DEDICATE

Alpitour è pronta ad organizzare partenze di gruppo dedicate che ti verranno comunicate regolarmente, ma se con qualche tuo collega desideri organizzare un viaggio di gruppo e farti promotore contattaci all’indirizzo e-mail: partners@alpitourword.it

 

 

Logo mscMSC Crociere, compagnia di crociere leader del settore, naviga tutto l’anno tra le bellezze del Mar Mediterraneo e dei Caraibi, e con itinerari stagionali tra quelle del Nord Europa, dell’Oceano Atlantico, delle Antille Francesi, del Sud America, del Sud Africa, della Cina, di Abu Dhabi, Dubai e di Sir Bani Yas. 

La MSC Crociere è lieta di riconoscere agli iscritti, collaboratori, dipendenti di ENPAB e familiari che partiranno insieme a loro una scontistica sull’acquisto dei propri pacchetti turistici per gli itinerari relativi a:

  • Summer 2023
  • Winter 23/24

Lo sconto si intende valido solo sulla quota crociera: sono esclusi voli, escursioni ed altri servizi accessori concesso per cabina. Si precisa come lo sconto sia dedicato esclusivamente a vendite individuali, escludendo quelle di gruppo.

L’accesso alle predette agevolazioni sarà garantito comunicando e presentando, all’atto della prenotazione, una copia del badge aziendale, in corso di validità, comprovante l’appartenenza alla azienda o associazione oppure il codice cliente.

Sarà possibile accedere alle predette agevolazioni contattando la propria agenzia di fiducia su tutto il territorio nazionale oppure attraverso il nostro Team B2C  (848 242490).

Termini & condizioni:

  • 5% di sconto per INTERNA/ESTERNA su PREZZO BASE; BEST PRICE; PROMO STANDARD; STAY&CRUISE ed i loro rispettivi listini con bevande.
  • 10% di sconto per BALCONE/SUITE/YC su PREZZO BASE; BEST PRICE; PROMO STANDARD; STAY&CRUISE ed i loro rispettivi listini con bevande.
  • Cumulabile con le promo da catalogo (senior, young, ecc…);
  • Cumulabile con lo sconto Voyagers Exclusives;
  • Valido sulle minicrociere.

 

La convenzione è valida fino al 31 Dicembre 2023.

 

SunLux viaggi Ischia 

Sunlux Viaggi è un tour operator fondato da ischitani doc che con passione si è impegnato a far conoscere l’isola d’Ischia in tutto il mondo.

E’ un team composto da professionisti provenienti dal settore turistico che ha messo in campo le competenze acquisite e le attitudini personali con il solo scopo di rendere la vacanza ad Ischia un vero e proprio sogno!

Per consentire agli iscritti Enpab di venire ad Ischia con la massima convenienza la Sunlux Viaggi riconosce al Vs. ente *lo sconto del 15% *sul prodotto Ischia che è possibile visionare sul sito online “Best Of Ischia”

https://www.bestofischia.com/ 

Su questo sito e al numero 0812351360 sarà possibile prenotare i migliori hotels dell’isola e tutti i servizi (es . trasferimenti, escursioni etc.) che renderanno indimenticabile la vostra vacanza.

La Sunlux ora più di prima si impegna a curare ogni dettaglio della vacanza selezionando strutture alberghiere che oltre ad offrire un ottimo standard qualitativo esprimono al meglio quello che contraddistingue l’isola: l’accoglienza e la cordialità.

Preparate la valigia e iniziate a sognare quest’ estate Ischitana!

 

 

MYes

 

"Oxford College Mita” è uno dei più grandi gruppi in Italia che opera nel settore della formazione linguistica aziendale e manageriale. Il Gruppo è presente da oltre 30 anni in tutta Italia e vanta circa 120 strutture, tra sedi e info point.

L’ente, riconosciuto a livello nazionale, si occupa di formazione linguistica, ed è anche un polo di studio di università telematiche (Pegaso, Mercatorum, San Raffaele). Inoltre propone una formazione per quanto riguarda le certificazioni informatiche e l'Università Telematica E-Campus con il brand Victoria Institutes. Agli iscritti e familiari si propone uno sconto fino al 50 % sul nostro catalogo formativo (tranne per i corsi di laurea, in quanto i prezzi sono imposti dalle università). Inoltre, è incluso il tutoraggio gratuito per tutta la durata dei percorsi universitari e la valutazione iniziale della carriera formativa dello studente.

 

  Inoltre, altri servizi sono dedicati agli iscritti e i familiari:

  • Corsi di Lingue oltre all’inglese (spagnolo, tedesco, francese, russo);
  • Corsi di Preparazione ai Concorsi Pubblici;
  • Corsi per il Mondo della Scuola (GPS, ATA, ITP);
  • Soggiorni studio;
  • Summer Camp;
  • Corsi di Perfezionamento come il CLIL;
  • Master di Primo e Secondo livello;
  • Corsi singoli;
  • Carta del Docente;
  • Carta Cultura Giovani 2024;
  • Corsi di Programmazione Neuro Linguistica.

 

 

MYesLa convenzione tra  MYES My English School e ENPAB riservata a tutti i beneficiari ed ai loro familiari relativa a corsi di formazione in lingua inglese ed  include corsi in school e online, per studenti, adulti, ragazzi e aziende, ma anche corsi di Business English e di  preparazione al conseguimento delle maggiori certificazioni riconosciute a livello internazionale.

 MYES My English School è un network di scuole di inglese con sedi in tutta Italia e all’estero (Spagna e Francia). L’offerta formativa include corsi in school e online, per studenti, adulti, ragazzi e aziende, ma anche corsi di Business English e di preparazione al conseguimento delle maggiori certificazioni riconosciute a livello internazionale.

Lo sconto previsto per gli iscritti sara’ sulla quota di iscrizione  che sara’ di € 99 (invece di € 149,00 per MySmart e € 49,00 per Teens) inoltre ci sara’ uno  sconto  del 10% sul listino in base al per

corso prescelto,

 

 

 

RedFord

 

Redford Center è una scuola di inglese operativa in via Gaspare Spontini, 22 a Roma, da oltre 10 anni. In una logica Europea di lifelong learning, ha la missione di garantire un'offerta formativa in grado di:

- Determinare un livello qualitativamente elevato delle prestazioni.
- Orientare lo svolgimento delle attività al soddisfacimento dei fabbisogni formativi.
- Favorire lo sviluppo di capacità e competenze

Da sempre considerano la formazione uno strumento essenziale per la valorizzazione delle risorse umane.
Pienamente focalizzati sulla soddisfazione del cliente, progettano, organizzano, realizzano e gestiscono percorsi formativi di lingua inglese adatti alle esigenze di giovani e adulti, e agli obiettivi professionali e personali dei singoli individui.
Redford Center, attraverso un metodo personalizzato, riesce a soddisfa
re le esigenze di molti professionisti e persone che desiderano aggiornare o migliorare la propria formazione linguistica, rispettando i propri tempi di apprendimento e soprattutto facendo coincidere gli impegni lavorativi con una gestione personalizzata della propria frequenza potendo scegliere di settimana in settimana gli orari del corso.

Sconto riservato agli iscritti è del 30% su

• Percorsi di 20/30/40/50 settimane
• Corso BUSINEES ENGLISH
• Corso MEDICAL ENGLISH
• Corso LEGAL ENGLISH


Per tutti i corsi è offerto un periodo di prova di 15 giorni di lezioni gratis.
REDFORD CENTER – Via Gaspare Spontini, 22 – 00198 Roma

https://redfordcenter.it/

 Maggiori informazioni sulle modalità di accesso alla scontistica riservata agli iscritti sono disponibili all'interno dell'area riservata ENPAB nella sezione dedicata alle convenzioni.

CoWorkingENPAB ha sottoscritto per i propri una  convenzione con  una societa’ di  Coworking, un modo nuovo e contemporaneo per condividere gli spazi lavorativi pur lavorando in perfetta autonomia. Noleggi temporanei di spazi di lavoro pronti all’uso.

599 Europa Coworking & Events a Volpiano (To)  offre uffici e postazioni di lavoro in affitto, di qualsiasi dimensione, comode e moderne stazioni di coworking. Gli uffici potranno essere affittati sia giornalmente che mensilmente.

Offre inoltre la possibilita’ di sale riunioni per chi desidera organizzare una tavola rotonda con spazi moderni e un servizio di reception ben organizzato.

Si potra’ organizzare qualsiasi evento, come ad esempio corsi di formazione, convegni e meeting.

Ciò significa una postazione di lavoro riservata, con internet Wi-Fi e tutte le utenze già incluse e disponibili.

Ecco i nostri servizi inclusi :

  • una postazione di lavoro
  • servizio di reception per gli ospiti
  • stampante MFC a colori A3
  • climatizzazione
  • Energia elettrica
  • Pulizia e sanificazione
  • Connessione WI-FI e rete cablata ad alta velocità
  • Pausa d'angolo
  • Parcheggio gratuito
  • Pronto soccorso e antincendio

La scontistica applicata al nostro listino e’ del 10 % per il noleggio degli uffici e del 20% per il coworking e sale.

MASK

KIT ANALITICI HR BIO

Il Laboratorio di ricerca e sviluppo HRBIO è diretto dal dr. Biol. Pasquale Laezza, coautore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali con oltre 500 citazioni bibliografiche internazionali e numerose partecipazioni a congressi scientifici internazionali.
HRBIO si occupa prevalentemente dello sviluppo di nuove metodologie analitiche per la titolazione di talune sostanze con l’impiego della spettrofotometria UV-VIS.

L’attività svolta nel quinquennio 2019-2023 ha portato alla messa a punto di nuovi kit analitici destinati ai settori cosmetico, farmaceutico ed alimentare.

Le sperimentazioni su nuove metodologie analitiche condotte nel laboratorio R&S HRBIO sono basate sulle acquisizioni disponibili nella letteratura scientifica e prevedono rigorose prove di verifica sulla stabilità  dei reagenti e sugli interferenti.
Nella fase finale della sperimentazione i kit HRBIO sono sottoposti ai test prestazionali di accuratezza e sensibilità  con l'ausilio di campioni di riferimento a titolo noto.
L'approvazione finale per la loro commercializzazione avviene solo previa superamento del proficiency testing specifico.
I metodi di riferimento per i parametri analitici oggetto delle sperimentazioni dei nostri kit sono metodi strumentali che prevedono l'uso di apparecchiature complesse e richiedono personale qualificato.
Le metodiche HRBIO per la loro semplicità in fase applicativa e la loro economicità  associata alla rapidità  di esecuzione rappresentano una soluzione ottimale sia per i laboratori controllo qualità  aziendali che per i laboratori di analisi conto terzi.

I dettagli della convenzione sono disponibili nell'Area Riservata ENPAB.

 

MASKINTERMED è un riferimento nel mondo medico, ortopedico ed ospedaliero

Inizia la sua attività commerciale nel Marzo 1996, come distributore esclusivo per il territorio italiano di importanti aziende nell'ambito della diagnostica medicale.

 

E’ un azienda in costante crescita, uno dei primari attori del mercato italiano nell'ambito della distribuzione di prodotti e soluzioni ad uso medico e/o riabilitativo.

La filosofia di INTERMED si basa sulla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e di nuove soluzioni adatte alle esigenze del mercato e degli utilizzatori. Attualmente vanta oltre 100 fornitori certificati nel panorama italiano ed internazionale, e gestisce la distribuzione di propri prodotti e servizi.

La convenzione con ENPAB riguarda i seguenti prodotti:
• Sistemi di analisi della composizione corporea a marchi SECA
• Stazioni digitali di peso e misura altezza
• Bilance pesa persone e Stadiometri
• Sistema mobile per misura peso e altezza
• Nastro misura circonferenze

Il codice identificativo per accedere all'offerta è disponibile all'interno dell'Area Riservata ENPAB.

Riferimenti.
Indirizzo email: serv.commerciale@intermeditalia.it
Recapito telefonico: 02 98248016 (tasto 2 servizio commerciale) orari del centralino: 9.00 - 12.30 / 14.30 - 18.00

 

MASKENPAB ha sottoscritto per i propri iscritti una convezione con Produzioni Medicali, produce e commercializza dispositivi medici, mascherine chirurgiche monouso e dispositivi di protezione individuale per gli ambienti ospedalieri e per i professionisti del mondo sanitario, di filiera completamente made in Italy utili anche nell’utilizzo da parte dei privati,  indispensabili per lavorare in maniera sicura e per il contrasto al Covid-19.

L’azienda propone con la convenzione uno sconto del 25% sui prodotti del sito internet www.produzionimedicali.it utilizzando il codice sconto ENPAB2022.

 

 

 

 

 

 

ds medica logoRinnovata per il 2022 la convenzione con DS medica per acquisto STRUMENTAZIONE E METODOLOGIE NUTRIZIONALI .

 

pdf Scarica convenzione

 

FATTUSAN Meg Logo 

Software Gestionale Completo

Meg è un  software gestionale completo per il Biologo Nutrizionista, lo  Specialista, il Poliambulatori, e gli Studi Medici.
MEG permette di mantenere ordinata l’Anagrafica dei Pazienti, emettere Fatture o Ricevute, gestire l’Agenda degli appuntamenti  con il Calendario, i Referti, le Visite, il Magazzino e le Statistiche con un unico prodotto, completo e facile da usare.
Grazie alla partnership con Enpab, gli iscritti avranno uno sconto del 15% * sui seguenti pacchetti:
• Meg -Start
• Meg -Lite
• Meg -Smart
• Meg – Smart-Poli
• Meg – Pro

*Sono esclusi dallo sconto i pacchetti opzionali, come centralino
   Voip, Pax o altro non inserito nel pacchetto base
**Sconto 25 % Contributo Installazione e Formazione all’uso di MEG

Utilizza il link sottostante ed Inserisci nell’ area note del contact form il codice convenzione che trovi all’interno dell’Area Riservata ENPAB. 
https://aki-digitalsolutions.com/contattaci-convenzione-enpab/

 

 

sifa_logo_piccolo.pngIl nostro Ente ha stipulato una convenzione con SIFA per l’utilizzo del software nutrizionale SifaDieta.

La convenzione consente di aderire a uno dei tre abbonamenti proposti per l’utilizzo del software con un vantaggio economico.
A tutti gli iscritti sono riservati i seguenti vantaggi:
10% di sconto sull’abbonamento mensile
5% di sconto sull’abbonamento semestrale
5% di sconto sull’abbonamento annuale

Tale scontistica sarà aggiunta, in maniera cumulativa, ad eventuali altre promozioni proposte da SifaDieta ai propri utenti. In area riservata QUI potrete trovare le informazioni necessarie per aderire alla convenzione.

 

 

FATTUSAN

PROGEO MEDICAL, dal 1992 effettua ricerca esclusivamente nel campo dell’informatica applicata alla scienza della nutrizione conseguendo obiettivi di primo piano grazie alla qualità delle sue realizzazioni e ad una filosofia aziendale che ha nell’innovazione la sua forza propulsiva.
I team di sviluppo hanno realizzato tecnologie avanzate che hanno permesso alla PROGEO MEDICAL di diventare un’azienda leader dalla consolidata immagine di Health Care Company.
NUTRIVERSO è il software più importante di questa azienda, per la cura del singolo paziente. 
E’ un programma in cloud che, permette al Nutrizionista, di creare e personalizzare piani alimentari per ogni condizione fisiopatologica del paziente, attraverso un database di alimenti completo e sempre aggiornato.
PROGEO MEDICAL si pone come punto di riferimento per gli specialisti della nutrizione e per tutti coloro che, ciascuno nel proprio settore, hanno compreso l’importanza dell’alimentazione per il benessere fisico e psichico dell’uomo. 

In area riservata la procedura per usufruire della convenzione: acquisto in abbonamento del software in Cloud Nutriverso, per l’elaborazione di piani alimentari personalizzati.

 

 

 

FATTUSANKeyson

Keyson è una realtà aziendale italiana creata nel 2013 che ha visto nel team experience di Professionista affermati, la chiave di successo per rispondere, tramite soluzioni software, alle esigenti crescenti, degli esperti della nutrizione.

L’ambizioso progetto si è concretizzato con lo sviluppo di una web application, unica nel suo genere basata sulla costante ricerca scientifica e innovazione informatica.
Per approfondire basta visitare il sito: www.keyson.it

Agli iscritti all’ente propone la seguente scontistica:
Il 15% sul listino della licenza annuale
Il 10% sul listino della licenza Infinity

 

 

FATTUSANASSOCONS Software & Solutions


Fatture Sanitarie In Cloud (FattuSan) è la soluzione ideale per tutti i professionisti sanitari che hanno l’esigenza di emettere fatture in modo semplice, veloce e anche in mobilità (es da Smarphone e tablet).

FattuSan consente di memorizzare automaticamente le anagrafiche dei pazienti e le prestazioni abituali del medico; con 2 click puoi emettete la fattura, stamparla o inviare il pdf al paziente; se necessario con 1 click puoi emettete una nota di accredito.

FattuSan tramite apposito lettore, consente di leggere e memorizzare i dati del paziente direttamente dalla sua tessera sanitaria

FattuSan consente di importare e recuperare l’anagrafica dei tuoi pazienti (estratta da altri gestionali) tramite un semplice foglio excel

FattuSan consente, ove necessario, di emettere ed inviare le fatture elettroniche verso le PA e verso le altre Partite IVA (FE tra privati)

FattuSan si interfaccia direttamente al portale di Tessera Sanitaria per consentire l’invio massivo delle fatture a sistema Tessera Sanitaria. Con un solo click invii a Sistema TS tutte le fatture del periodo selezionato.

FattuSan consente di esportare in formato elettronico per il tuo commercialista. Con un solo click invii al tuo commercialista tutte le fatture del periodo selezionato.


Clicca il seguente link https://www.fatture-sanitarie.cloud/ per accedere alla descrizione dettagliata del servizio; clicca poi il bottone verde “prova gratuita” per procedere alla registrazione ed effettuare una prova gratuita, senza impegno, della durata di 30 giorni.
Al termine della prova, se deciderai di sottoscrivere il servizio, la convenzione ENPAB ti garantisce uno sconto del 20% sul prezzo della licenza annuale in vigore al momento della sottoscrizione.


Per accedere alla convenzione ENPAB, prima di procedere con l’acquisto del servizio, contattare Assocons al numero 02/67382823 per richiederne l’attivazione.


Il canone annuale è comprensivo di:

  • Utilizzo senza limiti del servizio WEB per emissione, stampa e invio tramite email delle tue fatture tradizionali
  • Assistenza, via email, in caso di errori applicativi durante l’emissione di una fattura
  • Il servizio di Invio fatture a sistema tessera sanitaria
  • Il servizio di Fatturazione Elettronica se previsto dal pacchetto sottoscritto (*)
  • Il servizio di estrazione fatture da inviare al commercialista (*)
  • Assistenza telefonica se prevista dal pacchetto sottoscritto (*)


Il canone annuale non comprende:

  • Consulenza sulla normativa fiscale vigente
  • Assistenza telefonica se non prevista dal pacchetto sottoscritto

NB i servizi segnati con (*) sono fruibili solo a fronte della sottoscrizione del servizio

 

 

WINFOODWinFood® è il software nutrizionale che fa per te!
Affidabile, efficiente e sicuro.

  • WinFood®permette di gestire un numero illimitato di pazienti con l’archiviazione di una cartella clinica. 
  • WinFood®ti permette di creare infinite diete personalizzate in base alle esigenze del tuo paziente.
  • WinFood®ti permette di scegliere tra più di 4000 alimenti e più di 400 diete già pronte e distinte per patologie o stati fisiologici.

Il Software professionale, non solo consente la formulazione di diete, ma permette di utilizzare ed importare dati del paziente rilevati attraverso misurazioni dirette ottenute con l'Adipometro e il Bioimpedenziometro.

Per poter approfondire vi invitiamo a visitare il seguente sito: https://winfood.it/

Il software WinFood® è disponibile in tre configurazioni: Entry, Base e Pro.

Agli iscritti all’ente propone la relativa scontistica:

  • Software WinFood® Base (configurazione intermedia) prezzo di listino 1122,00 € + iva sconto 20% prezzo finale 900,00 € + iva
  • Software WinFood® Pro (configurazione completa) prezzo di listino 1683,00 € + iva sconto 30% prezzo finale 1178,00 € + iva
  • WinFood® Base + Adipometro prezzo di listino 3622,00 € + iva sconto 30% sul costo del software WinFood® Base prezzo finale 3285,00 € + iva
  • WinFood® Pro + Adipometro prezzo di listino 4183,00 € + iva sconto 40% sul costo del software WinFood® Pro prezzo finale 3510,00 € + iva

Di seguito i servizi inclusi:

  • Supporto tecnico/funzionale telefonica (per il primo anno): supporto in massimo 2 giorni

lavorativi, con operatore dedicato. Invio gratuito della chiave di installazione e di

sicurezza WinFood® in caso di rottura, smarrimento o furto, supporto funzionale con operatore.

  • WinFood® Accademy: canale video dedicato alla formazione funzionale all’utilizzo del

software WinFood®. I video, della durata massima di 2 minuti circa, sono suddivisi per funzioni

del software e sono visionabili in qualunque momento con connessione internet

  • WinFood® Accademy: webinar periodici, in diretta e registrati, a carattere scientifico con

docenti ed esperti nei vari campi della nutrizione, rilascio di attestato di partecipazione.

 

 

 

 

Sottocategorie

In questa sezione sono contenute le convenzioni che ENPAB ha stipulato per i propri iscritti.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Puoi contattarci al numero verde 800931340, attivo dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì.

Torna su