CIMG4801

Grande successo a Roma il 1 marzo scorso per il corso di formazione sull’uso del defibrillatore che ha provveduto aggiornare i partecipanti sulle nuove linee guida dell’American Heart Association (AHA) in ambito di RCP ed uso del defibrillatore semi-automatico.

La progettazione del corso teorico pratico è stata curata dal Board e dalla segreteria scientifica di Acaya Consulting in accordo con l’AHA.

La metodologia utilizzata per l’apprendimento è quella certificata dall’AHA, che prevede l’utilizzo di strumenti didattici (1 simulatore ogni 3 partecipanti). Al termine del corso è stato rilasciato l'attestato di partecipazione e la CERTIFICAZIONE HeartSaver Esecutore American Heart Association, della validità di 2 anni, a superamento di entrambe le prove teoriche e pratiche.

Nelle prossime settimane l'Enpab organizzerà altri corsi di formazione su questo tema. 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su