L'Enpab è vicino a tutti i Colleghi e a tutti i Cittadini colpiti dal terremoto che ha disastrato le Regioni del Centro Italia, manifestando il proprio sostegno con le iniziative e gli interventi concreti rivolti alle situazioni particolarmente critiche e di seria difficoltà conseguenti a disastri ambientali e catastrofi naturali.

L’Ente di previdenza dei Biologi oltre a stanziare un contributo economico per agevolare gli iscritti che hanno subito danni allo studio professionale dove esercitino l’attività, si propone come informale "collettore" per agevolare una raccolta fondi che liberamente gli iscritti potranno versare per sostenere una o più iniziative solidali per la popolazione.

Spontaneamente i Biologi iscritti al gruppo chiuso facebook di Enpab (oltre 3.000) si sono già organizzati con iniziative personali a sostegno dei terremotati: raccolta di generi di prima necessità, diffusione delle indicazioni utili per contattare i centri di raccolta, collaborazione con gli Enti che sovraintendono al sostegno ai terremotati (Croce Rossa Italiana, Protezione Civile ecc.). «C'è una orgogliosa aria di solidarietà in Enpab - ha detto Tiziana Stallone, presidente dell’Enpab - ci fa onore come persone, oltre che come categoria di professionisti» Ampio spazio, quindi, a chi vorrà contribuire - a suo modo - per sostenere le vittime del terremoto».

 

Sin da subito grazie

                                                            La Presidente

                                                           Tiziana Stallone

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su