Il divario di genere nel lavoro autonomo e nelle libere professioni. È questo il titolo del convegno che si svolgerà presso Palazzo Lombardia a Milano il 27 ottobre 2022 dalle ore 9.30 alle 13.00. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming dal link: Il divario di genere nel lavoro autonomo e nelle libere professioni - Eventi Regione Lombardia

Si discuterà del fatto che le libere professioniste e lavoratrici autonome sono la fonte più preziosa e più ampia di potenziale inutilizzato in Europa: a che punto siamo e quali azioni possiamo mettere in campo per sostenerle? Ad aprire i lavori sarà Melania Rizzoli, assessore alla Formazione e Lavoro di Regione Lombardia. Tra i partecipanti, la presidente Enpab e vicepresidente AdEPP Tiziana Stallone, la vicepresidente Nazionale di Confprofessioni Claudia Alessandrelli, la presidente ACTA - Associazione Consulenti del Terziario Avanzato Anna Soru.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su