Appuntamento sabato 12 novembre presso Palazzo Einaudi a Chivasso (TO) con il dibattito pubblico “Nutrizione e prevenzione del tumore al seno” a cura dei Biologi per il Rinnovamento e dell'Associazione LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), patrocinato da Enpab.

L’apertura dei lavori è prevista alle 9.00 con i saluti delle autorità, dalle 10.15 si svolgerà il dibattito pubblico, mentre dalle 11.30 tre biologi nutrizionisti saranno a disposizione dei cittadini per domande, consigli e suggerimenti.
I Biologi del Rinnovamento supportano e collaborano con la LILT nella Prevenzione oncologica, in particolare aderendo all’iniziativa dell’associazione in occasione della campagna nazionale Nastro Rosa.
L’impegno della LILT nella lotta contro i tumori si dispiega principalmente su tre fronti:
- prevenzione primaria: stili e abitudini di vita;
- prevenzione secondaria: promozione di una cultura della diagnosi precoce;
- prevenzione terziaria: l’attenzione verso il malato, la sua famiglia, la riabilitazione e il reinserimento sociale.

Clicca qui per scaricare la locandina  Clicca qui per consultare il programma

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su