Continua il tour di Enpab per portare la cultura previdenziale in giro per l’Italia! Prossima tappa? Siracusa, 16 dicembre 2022. Ti aspettiamo al Grand Hotel Villa Politi per parlare degli effetti che il cambiamento climatico e l’inquinamento ambientale possono avere sulla salute umana. Attraverso gli interessanti interventi in programma, focalizzeremo l’attenzione sul ruolo che il biologo può avere nello studio e nel monitoraggio di questi effetti e sulle nuove possibilità professionali che ne derivano. Con uno spazio dedicato sempre alla cultura previdenziale, la solida base dei nostri tour, nella piena consapevolezza che insieme sul territorio rafforziamo la professione e aiutiamo la ripresa. 

Il corso è gratuito e riservato agli iscritti ENPAB fino a un massimo di 100 partecipanti.

Puoi consultare qui il programma completo e clicca qui per iscriverti all'evento.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su