La “Scuola di Cucina Integrata” Dottori & Sapori nasce dall’idea di concretizzare le conoscenze scientifiche legate al mondo della nutrizione che spesso distano anni luce dalla quotidianità di chi si trova a dover far fronte alle necessità alimentari più svariate. Il progetto ha ottenuto il patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo e dell’Università degli Studi del Molise. L’obiettivo è quello di fornire un continuo aggiornamento in nutrizione e dietetica applicata a cui va aggiunta la possibilità di acquisire competenze dirette, soprattutto nella gestione del paziente e del rapporto con quest’ultimo. L’idea di base è quella di permettere al professionista in campo nutrizionale di delineare un percorso di salute completo per ogni soggetto che vada dall’inquadramento dell’aspetto fisiopatologico alle metodologie e tecniche di cottura da adottare in base alle diverse esigenze cliniche o anche solo quotidiane, per garantire un accesso semplificato e consapevole alla pratica quotidiana del nutrirsi.

All’interno del link è possibile scoprire la tariffa agevolata riservata agli associati ENPAB.

https://cucinaintegrata.dottoriesapori.it

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su