Con Decreto 9 agosto 2019 il Ministro della Salute Giulia Grillo ha rinnovato la composizione del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale. Il Ministro ha disposto la ripartizione dei componenti tra le 5 sezioni in ragione delle materie da esse trattate e delle competenze professionali e istituzionali dei componenti medesimi. I componenti del Comitato sono designati con riferimento alle specifiche sezioni 
indicate dal Ministro della salute al momento della richiesta di designazione.

Il Comitato, scaduto a giugno 2019, era nato dal decreto del Presidente della Repubblica nel marzo del 2013. Il Ministro Giulia Grillo l’ha ricostituito. Tiziana Stallone, Presidente della Cassa di Previdenza dei Biologi (Enpab) è stata nominata membro della Sezione per la dietetica e la nutrizione diventando uno dei 17 membri designati dal Ministro della Salute nella sezione.

Alla Presidente Stallone gli auguri di buon lavoro per questo triennio di impegno tecnico.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su