Fino al 15 marzo, l'ASVIS offre gratuitamente sulla propria piattaforma il corso e-learning sull'Agenda 2030. Un percorso formativo diviso in 20 moduli, per una durata complessiva di circa tre ore. I primi tre moduli si propongono di offrire una visione d’insieme dell’Agenda 2030, delle strategie di implementazione e della misurazione degli obiettivi. I restanti moduli sono dedicati a ognuno dei 17 Obiettivi. Contenuti didattici multimediali, esercizi interattivi e riferimenti all’attualità arricchiscono il corso per mostrare la rilevanza dell’Agenda 2030 nel contesto internazionale e nazionale, nonché nella quotidianità che vive ciascuno di noi.

ILe credenziali saranno concesse gratuitamente per chi effettuerà la richiesta tra il 6 e il 15 marzo compilando il modulo online cliccando qui. L'attivazione delle credenziali avverrà entro sette giorni lavorativi dalla richiesta e avranno una durata di 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Per informazioni: elearning.asvis@gmail.com

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su