Il Decreto agosto pubblicato in tarda serata prima del ferragosto ha dato il via libera all’indennità per il mese di maggio che - a differenza di quella marzo ed aprile -, è stata rideterminata in 1.000 euro.

Nonostante il periodo feriale, siamo lieti di comunicare ai nostri iscritti che abbiamo finito i controlli tecnici sui processi automatici per assicurare il loro diritto al riconoscimento del bonus maggio e che in data odierna (18 agosto) è stata inviata la disposizione alla Banca tesoriera per autorizzare l’accredito sul conto corrente dei Biologi Enpab. 
Ancora una volta il nostro Ente, responsabile e sempre attento ai diritti ed ai bisogni dei propri iscritti, si è immediatamente attivato ed è intervenuto grazie alla solidità e alla gestione di liquidità senza problemi.

In area riservata è attivo il box per gli iscritti che non avessero beneficiato del bonus di aprile e abbiano i requisiti per richiedere maggio.

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in Viale della Piramide Cestia 1 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su