Hertz Car Rental logo.svgConvenzione Hertz

 pdfScarica la convenzione

 

 

 

 

 

logo solo 01

La B-Rent è perla del gruppo Brasiello, una società operante nel settore dellautoriparazione che si è sempre contraddistinta per le sue strutture allavanguardia. La La B-Rent è specializzata nel noleggio a breve e lungo termine di auto, moto e furgoni. La società opera sul tutto il territorio nazionale grazie allapporto di una rete di affiliazione in continua evoluzione. 

Professionalità, spirito di gruppo, proposte innovative e competitive sono le fondamenta per il RISPETTO e la CORTESIA al CLIENTE sempre al centro delle attenzioniAltra mission del gruppo B-RENT è il RISPETTO per L' AMBIENTE.

 

Pensare al verde, proteggere l'ambiente, per le generazioni future è una responsabilità rilevante e richiede costanza e, soprattutto senso civico.

La B-Rent  si trova nei maggiori aeroporti italiani, ma anche in diverse stazioni ferroviarie e in centro città. E’ lunico autonoleggio in Italia ad offrire anche un servizio notturno.

Si può scegliere tra oltre venti categorie di veicoli.

Si può far riferimento agli uffici di Milano, Roma, Napoli, Catania, Olbia, Cagliari, Firenze, Bologna e Bari. Presto saremo anche a: Venezia Mestre, Verona Stazione Centrale e Firenze Santa Maria Novella.

Vi ricordiamo che l'utilizzatore dovrà sempre portare con sé la seguente documentazione al ritiro della vettura:

- patente di guida

- carta d'identità

- carta di credito a lui intestata

Il codice sconto del 15% riservato ad ENPAB è disponibile in area riservata.

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su