COMPOSIZIONE CORPOREA E PREVENZIONE PRIMARIA è il tema della settima edizione della Body Composition Conference, che si terrà nella sede esclusiva del Technogym Village di Cesena il 29 e 30 Aprile2022.

Sono stati selezionati validi speaker dello scenario internazionale in tema di Composizione Corporea come il Prof. Almeida ed il Prof. Sardinha, per trattare temi di grande attualità, come la dieta e la prescrizione dell’esercizio finisco finalizzati alla prevenzione cardiovascolare ed oncologica, guidando il nutrizionista non solo nella cura delle malattie, ma anche a monte, nell’educazione alimentare e nella divulgazione di comportamenti e stili di vita che preservino la salute.

Tra i relatori anche il nostro presidente, la dott.ssa Tiziana Stallone, in un intervento su RELAZIONI ED EMOZIONI AL CENTRO DELLA PRESCRIZIONE DIETETICA. E poi, solo per chi accede all'evento in presenza, l’accesso gratuito alla FAD ASINCRONA da 5 ECM, la Visita del Technogym Village, la possibilità di partecipare alle Technogym Experience ed alla cena sociale.

Per tutti gli utenti ENPAB abbiamo accordato con la Segreteria Organizzativa un BUONO SCONTO del valore del 20% valido dal 30 Marzo al 10 Aprile, per vivere le esperienze esclusive dell’evento residenziale.

Clicca di seguito per iscriverti e digita BCC22Enpab nell’apposita sezione di richiesta del codice sconto. LINK: https://congressi.fenicia-events.eu/congresso.php?id_congresso=3662

Per chi non potesse partecipare alla diretta abbiamo previsto di poter seguire le relazioni online.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su