Un nuovo incontro del ciclo "previdenza in tour" ci vedrà a Bari il prossimo 15 luglio. il filo conduttore di questo nuovo previdenza tour è il concetto di benessere globale non solo dell’uomo ma di tutti gli esseri viventi e dell’ecosistema. Quindi il titolo “Sport e stili di vita nella strategia One Health” non descrive solo un momento in cui i liberi professionisti si confrontano “sullo sport” ma è anche un modo per comprendere come un reale cambiamento delle nostre abitudini possa avere una sfera di influenza molto più ampia.

La solida base dei nostri tour, nella piena consapevolezza che insieme sul territorio rafforziamo la professione e aiutiamo la ripresa, è la cultura previdenziale perché tutti i biologi comprendano il valore di appartenere ad Enpab.

Ti aspettiamo!

Per iscriverti all'evento CLICCA QUI

pdfScarica Programma

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su