Sono aperte le iscrizioni per la IX edizione del master di II livello in “Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche” AA 2022/2023 presso l’Università di Roma Tor Vergata, patrocinato da Enpab, ONB e SINU e coordinato dalla Prof.ssa Isabella Savini.

ll Master intende fornire approfondite conoscenze sulla relazione tra geni e nutrienti a partire dai processi biologici di base fino alle implicazioni sulla salute. Il percorso formativo prevede l’acquisizione di solide competenze per l’elaborazione di piani dietetici personalizzati. Il Master, inoltre, fornisce competenze per la progettazione di linee di ricerca in ambito nutrizionale, per lo sviluppo di protocolli diagnostici e per l’attuazione di programmi di prevenzione e educazione alimentare. Trovi qui tutte le info.


Per i biologi di Enpab è previsto uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su