Fino al 21 aprile 2023 è possibile iscriversi al Master Alimentazione Sostenibile, organizzato da Almatu, società specializzata nell'organizzazione e gestione di corsi di alta formazione.

Il Corso si propone di fornire le competenze relative ad un’alimentazione ecologicamente sostenibile in linea con gli obiettivi SDG 2030, per la prevenzione delle Malattie croniche non trasmissibili, alla nutrizione clinica e alla dietetica. Si avvale dell’esperienza di un corpo docente composto da professori e ricercatori universitari ed esperti di competenza riconosciuta in ambito internazionale. Il percorso propone esperienze pratiche utili al professionista per accompagnare il paziente al cambiamento, motivandolo alla responsabilizzazione tramite una comunicazione empatica ed efficace.

Le lezioni inizieranno il 19/05/2023 e il corso avrà una durata di 12 mesi. È prevista una scontistica del 20% per gli iscritti Enpab.

Per scoprire tutti i dettagli in merito a questo corso clicca qui

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su