Ci sarà anche la presidente Enpab Tiziana Stallone tra i relatori della Conferenza nazionale sulla nutrizione che si svolgerà a Roma dal 21 al 23 febbraio presso il Ministero della Salute, Viale Giorgio Ribotta 5 - Auditorium Biagio d’Alba.

Iscriviti e partecipa, è importante! L’evento infatti rappresenta un’opportunità di confronto tra istituzioni, società scientifiche, università, associazioni, consumatori e rappresentanti della filiera agroalimentare per affrontare i temi principali in ambito nutrizionale e per evidenziare gli aspetti critici del sistema.

Un’analisi approfondita sulle politiche che l’Italia intende perseguire nel prossimo futuro per garantire al Servizio Sanitario Nazionale un ruolo sempre più impattante nel settore, in grado di contribuire ad assicurare interventi omogenei su tutto il territorio nazionale.

La Conferenza arriva alla fine di un iter che ha visto Sicilia, Umbria e Liguria già protagoniste di tre eventi distinti, realizzati allo scopo di focalizzare i temi principali da proporre a livello nazionale.

L’intervento della presidente Tiziana Stallone si focalizzerà sul tema della formazione in nutrizione ed è previsto il giorno 22 febbraio alle ore 11.30.

La partecipazione all'evento è gratuita. Per iscriversi occorre inviare una email all'indirizzo: eventiministerosalute@sanita.it
Il limite dei partecipanti è di 250 persone, ma è possibile seguire la conferenza anche online: l’intero evento infatti sarà trasmesso in diretta streaming sul sito internet e sui canali YouTube e Facebook del Ministero.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su