“Genetica e nutrizione: la consulenza del biologo”. È questo il tema del prossimo Previdenza in Tour che si svolgerà il 24 marzo 2023 a Milano.

Sarà analizzato il ruolo del biologo alla luce dei continui progressi tecnologici in ambito genetico molecolare. La tappa milanese del nostro Previdenza in tour si pone l’obiettivo di formare ed informare i colleghi sulle possibili applicazioni della genetica medica e nutrizione clinica nei principali ambiti professionali: lo sviluppo embrionale e la diagnosi prenatale, il ruolo della nutrizione nella fecondazione assistita, la nutrigenetica e il microbiota. Ambiti che a Milano saranno analizzati in virtù delle possibili consulenze da parte del biologo in ambito genetico e nutrizionale, illustrando nuove opportunità professionali per la nostra categoria.

Come sempre inoltre i Previdenza Tour Enpab sono un’occasione imperdibile per i biologi professionisti iscritti alla cassa di previdenza per aggiornarsi sui temi del lavoro e della cultura previdenziale. A Milano parleremo anche di tutela dei professionisti attraverso il welfare integrato, delle novità fiscali e degli investimenti etici dei contributi dei biologi. Avrete infine la possibilità di confrontarvi con i tecnici della cassa per chiarire ogni dubbio sulla previdenza.

Vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per scaricare il programma e qui per l'iscrizione.

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su