Patologia clinica, nutrizione, genetica, embriologia e seminologia. Sono le quattro aree scientifiche del biologo che saranno protagoniste del corso “L’ A B C nella gestione del maschio infertile”, organizzato da Enpab e SIA il 22 giugno a Roma presso l’A.Roma Lifestyle Hotel.

Un’importante occasione per favorire l’interdisciplinarietà e la collaborazione tra professionisti con diverse competenze, creando nuove possibilità di scambio, condivisione, ricerca e lavoro. È questo il futuro, costruire nuove reti per raggiungere insieme gli obiettivi più importanti: il benessere delle persone che si rivolgono a noi e il consolidamento della nostra professione!

Il corso si svolgerà nell'ambito della prima giornata del Congresso nazionale della SIA e i biologi Enpab potranno partecipare gratuitamente.
Il corso è accreditato ECM e dà diritto a 5 crediti formativi.

Clicca qui per scaricare il programma. Per l’iscrizione puoi visitare il sito: www.andrologiaitaliana.it

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su