Ti ricordiamo che da metà luglio l’accesso all'Area Riservata Enpab sarà possibile solo tramite SPID ("Sistema Pubblico di Identità Digitale").

L'Ente si deve uniformare alle disposizioni dettate dalle autorità competenti per garantire una sempre maggiore protezione nell’autenticazione di chi accede ai “sistemi” che raccolgono dati istituzionali di natura pubblicistica e assicurare qualsiasi richiesta dei servizi disponibili on-line.

Il nostro invito è: - se utilizzi ancora le credenziali UserId/PIN per accedere all’area riservata Enpab, ti consigliamo di utilizzare per il prossimo accesso lo SPID, così da acquisire padronanza e sperimentare la facilità dell’utilizzo.

- se non sei ancora in possesso dell'identità digitale SPID di richiederla al più presto presso uno dei gestori abilitati (Come scegliere tra i gestori di identità digitale)

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su