Il nostro III Congresso Nazionale "Previdenza è salute. Il futuro nelle nostre mani" si terrà a Roma presso l'Auditorium della Conciliazione i prossimi 14 e 15 giugno.

Abbiamo immaginato una due giorni che, oltre la Previdenza, avrà come tema centrale la Salute. L’evento verterà sul valore della figura professionale del biologo nella tutela della vita in ogni sua forma. Affronteremo diverse tematiche riguardanti l’aspetto evolutivo dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda, con un focus sul nostro futuro in termini di sostenibilità ambientale, alimentare e sociale.

Il Congresso Nazionale è pensato come un importante momento di incontro tra l’Ente e i propri iscritti, con l’obiettivo di individuare nuovi strumenti di Welfare attivo e soluzioni condivise per fronteggiare le sfide future e immaginare “la professione che verrà”.

Sarà un momento unico per far sentire la nostra forza. Ci saranno il Governo e Istituzioni di rilievo. Scienza e innovazione. Rappresentanti del parlamento europeo. Ma ci saremo soprattutto NOI!

Inutile anticiparvi altro, vi basta cliccare qui per scoprire il programma completo!

Vi aspettiamo numerosi. Auditorium pieno e poi in giro per Roma con tanto di visita guidata! ❤️

Iscrivetevi subito cliccando qui per bloccare il vostro posto, non potete mancare!!!

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su