La ricerca clinica ed epidemiologica dimostrano che per conseguire un successo terapeutico è necessaria una sempre maggiore personalizzazione del processo di analisi attuabile attraverso un mirato approccio multidisciplinare e un costante e prolungato follow up. La corretta caratterizzazione del paziente è quindi il presupposto fondamentale per un efficace intervento terapeutico. La capacità di fenotipizzare i pazienti significa compiere un’importante azione orientativa e predittiva utile a rendere un paziente “responder”.

Crediti ECM: La partecipazione al congresso consentirà ai professionisti di accedere gratuitamente ad un corso FAD da 20 crediti ECM sui temi trattati durante le due giornate in presenza.
Scarica il programma per scoprire tutti i temi, relatori e ospiti della Body Composition Conference 2023

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su