In Enpab siamo profondamente convinti che il cambiamento di competenze toccherà in profondità la nostra professione di Biologi per questo ci stiamo adoperando per la realizzazione di progetti che mettano in comune conoscenze e competenze di base in relazione a temi scientifici non ancora pienamente conosciuti dalle professioni sanitarie (One Health).

L’intento di Enpab è quello di sostenere i propri iscritti aiutandoli a migliorare la propria qualificazione professionale e sviluppare nuove efficienze attuando un processo di apprendimento di nuove abilità così da permettere ai propri iscritti di essere dinamici e flessibili nei diversi ambienti del lavoro.

Con queste finalità abbiamo stipulato una convenzione con l’Azienda Ospedaliera PAPARDO (AO PAPARDO) di Messina per il reskilling delle competenze grazie allo svolgimento di attività formative sul campo. Le azioni prevedono attività su tre differenti campi: “Malattie endocrine del ricambio”, “Reparto di procreazione medicalmente assistita”, “Reparto oncologia medica” dipartimento di Oncoematologia.

Tutte le modalità di partecipazione sono contenute nei Bandi di seguito indicati.

 

 

 

docxSCARICA BANDO “Malattie endocrine del ricambio” -    docxSCARICA MODULO DI DOMANDA “Malattie endocrine del ricambio”

docxSCARICA BANDO “Reparto di procreazione medicalmente assistita”   -    SCARICA MODULO DI DOMANDA “Reparto di procreazione medicalmente assistita”

docxSCARICA BANDO “Reparto oncologia medica”  -    SCARICA MODULO DI DOMANDA “Reparto oncologia medica”

 



Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche solo tramite prenotazione telefonica:

L'Ente è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su