Il 2019 si è aperto con numerose novità per sostenere i Biologi libero professionisti. Tra queste l’opportunità di usufruire dei vantaggi economici per viaggi, soggiorni, corsi di lingue straniere, noleggio auto e ulteriori servizi.

Le novità del 2019 riguardano 4 nuove convenzioni con ACCORHOTELS, EDEN VIAGGI, MSC CROCIERE e la WALL STREET ENGLISH SCHOOL.

 

AccorHotels gestisce numerose strutture alberghiere situate in tutto il mondo. Basta semplicemente comunicare il codice di accesso ed il codice cliente presenti nella convenzione.

pdfscarica convenzione

Eden Viaggi è uno dei maggiori tour operator italiani che propone viaggi e vacanze in ogni angolo del mondo. La convenzione Enpab prevede sconti e accessi alle offerte esclusive su voli e viaggi nazionali e internazionali.

pdfscarica convenzione

MSC Crociere è leader di mercato in Europa e in Sud America. Le navi della Compagnia navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e nei Caraibi offrendo itinerari stagionali anche nel Nord Europa, Oceano Atlantico, Antille Francesi, Sud America, Sud Africa, Abu Dhabi, Dubai e India. LA convenzione con Enpab offre ai Biologi sconti e promozioni molto vantaggiose.

pdfscarica convenzione

La convenzione stipulata con Wall Street English School prevede uno sconto variabile dal 20 al 30% dal prezzo di listino, su tutti i percorsi “Personal English”, “English Fit Executive Premium” e “Business Marker Leader Executive”.

pdfscarica convenzione

 

Stay tuned! Enpab c’è!

 

 

Enpab

  • Sede: Via di Porta Lavernale 12, 00153 Roma
  • Ufficio CONTRIBUTI E PRESTAZIONI e l'Ufficio ASSISTENZA sono ubicati in via della Fonte di Fauno 25 - 00153 Roma

    La nostra sede è raggiungibile dalla stazione Termini con la Metro linea B direzione Laurentina fermata Piramide. Dal G.R.A. uscita n. 23 Appia e proseguire per la strada Appia antica direzione colle Aventino.

Seguici su

Gruppi riservati ai vincitori di Bandi o ai selezionati per il progetto

Contatti

Si informano gli iscritti che gli uffici dell'Ente forniranno informazioni telefoniche nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Tel. 06 45 54 70 11
Fax 06 45 54 70 36

Torna su